iMac

7 10 2010

 

 

Tutti i modelli di iMac includono di serie processori Intel Core con una nuova architettura. Basati sulla tecnologia a 32 nanometri di Intel, fissano nuovi standard per le prestazioni degli iMac.
Il processore opzionale Intel Core i5 o i7 per l’iMac 27″ incorpora quattro core di elaborazione su un singolo die, così i dati non devono coprire grandi distanze per andare da un core all’altro.
Grafica più veloce.
Grafica dedicata per tutti.
Tutti gli iMac hanno una potente grafica dedicata: significa che il processore grafico è separato dalla CPU. Che tu sia un regista in erba o un appassionato di giochi, iMac ti dà grafica più veloce, fluida e dettagliata, indipendentemente dal modello che hai scelto.
L’iMac da 21,5″ offre ottime prestazioni grafiche grazie al processore ATI Radeon HD 4670 con 256MB di memoria dedicata o all’ATI Radeon HD 5670 con 512MB di memoria. Più memoria significa prestazioni più veloci per le applicazioni a grafica intensa, come giochi e software di montaggio video.
Se passi all’iMac 27″, puoi scegliere il processore ATI Radeon HD 5670 con 512MB di memoria o goderti le prestazioni spettacolari dell’ATI Radeon HD 5750 con 1GB di memoria GDDR5. Mac OS X Snow Leopard è progettato per sfruttare al meglio questa evoluta architettura multicore, perciò ogni processore Intel raggiunge il suo massimo potenziale sull’iMac
Il nuovo iMac importa rapidamente le immagini, e con iPhoto fa in un attimo i ritocchi di base come eliminare gli occhi rossi e cancellare piccole imperfezioni. Inoltre offre prestazioni eccellenti anche per le applicazioni professionali come Aperture.
Puoi creare transizioni complesse in una presentazione Keynote, aggiungere grafici 3D a un foglio elettronico in Numbers, progettare uno documento in Pages.
Con i grandi schermi e i processori veloci degli iMac, e con iMovie, è facile montare e stabilizzare le riprese mosse.  Il processore ATI Radeon HD 4670 dedicato offre prestazioni più veloci rispetto alla scheda NVIDIA GeForce 9400M integrata negli iMac precedenti. Con la scheda ATI Radeon HD 5670 o ATI Radeon HD 5750 trasformi il tuo iMac in una potenza grafica.

 


Azioni

Information